mercoledì 20 agosto 2014

“FESTA DELL’ESTATE”: FUOCO E FIAMME AL BLUE BAY

Nonostante il vento e il mare mosso, sono centinaia i giovani che hanno partecipato alla “Festa dell’Estate”, organizzata dallo stabilimento balneare Blue Bay in collaborazione con l’Associazione Giovanile Nettunia. Si consolida così il sodalizio tra lo stabilimento della Famiglia Costa e l’Associazione Giovanile, che dopo lo straordinario successo della mostra fotografica del concorso “Nettunia, le due città” torna al Blue Bay per regalare ad amici e simpatizzanti una serata di mare e musica ad ingresso libero.
Mare e musica dunque, con una consolle tutta portodanzese, con dj Fabio Serrao, dj Fabio Kallagan, EE-Sma ModelOne, Aurelio Jam e la straordinaria animazione di Arte Estate di David Mercuri, che hanno allietato il numero pubblico con strabilianti effetti speciali con fuoco e fiamme.
“Nonostante il maltempo – spiega il titolare del Blue Bay Roberto Costa, abbiamo mantenuto fede ad una tradizione che va avanti ormai dal 2008. Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff, i deejay, l’animazione, la NPM security e tutti i partecipanti”.

Per questa e le altre iniziative dell’Associazione Giovanile è possibile consultare il sito www.nettunia.org o seguire la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia”.

Nessun commento:

Posta un commento