venerdì 22 aprile 2016

Anzio, prorogate al 20 maggio le iscrizioni all'Uniko Talent Show. Partecipa e vinci 1.000 euro!

L'Associazione Giovanile Nettunia ha prorogato di un mese il termine per iscriversi all'Un1ko Talent Show, il concorso di arti performative, organizzato in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio (Anzio) e con il patrocinio del Comune di Anzio, per dare visibilità ai giovani talenti del territorio. C’è dunque tempo fino al 20 maggio per iscriversi al concorso e vincere il primo premio di 1.000 euro! La quota d'iscrizione è 20 euro a partecipante e 100 euro (una tantum) per band o gruppi di 5 o più persone. 
È possibile iscriversi online, scrivendo una e-mail a associazione.nettunia@gmail.com oppure direttamente presso il Teatro Uniko in via del Sole n. 4 a Lavinio (Anzio) dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 20.00.
Per partecipare al concorso non ci sono limiti d’etàpossono partecipare tutti coloro che abbiano talento in una qualsiasi arte performativa (musica, canto, ballo, attività sportiva, teatro, cabaret, magia, arte circense, arte di burattini, opera, arte di strada, illusionismo, mimo, ecc) e tutti gli spettacoli si terranno a giugno presso il Teatro Uniko di Lavinio (Anzio).
Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere una mail ad associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

Nessun commento:

Posta un commento