giovedì 9 marzo 2017

Dai giovani per i giovani, in programma le seconde edizioni del concorso fotografico "Nettunia, le due CIttà" e del concorso per giovani talenti "Un1ko Talent Show"

L'Associazione Giovanile Nettunia è lieta di annunciare la seconda edizione del concorso fotografico “Nettunia, le due città”. Il concorso, nato nel 2014 al fine di valorizzare il patrimonio culturale, paesaggistico e storico delle città di Anzio e Nettuno, ha registrato quasi 100 iscritti alla sua prima edizione.

Il concorso si basa sulla rappresentazione dei diversi aspetti della vita nelle due città, compresi quelli marittimo e rurale che contraddistinguono il nostro territorio. Cinque le categorie di gara: vita in città; area costiera; ambiente agricolo; parchi e riserve; ville antiche e aree archeologiche.
Il concorso terminerà con l’esposizione in una mostra allestita insieme alle foto vincitrici di ogni categoria, che si terrà a fine giugno.
E' giunto alla sua seconda edizione anche il concorso "Un1ko Talent Show", il concorso rivolto ai giovani talenti che ha avuto grande successo lo scorso anno con oltre 50 iscritti tra cantanti, musicisti, ballerini e attori.
Per partecipare al concorso non ci sono limiti d’età: possono partecipare tutti coloro che abbiano talento in una qualsiasi arte performativa (musica, canto, ballo, attività sportiva, teatro, cabaret, magia, arte circense, arte di burattini, opera, arte di strada, illusionismo, mimo, ecc). Le semifinali e finale del talent show si terranno in estate.
A breve verranno pubblicati i bandi di entrambi i concorsi, oltre a tutte le informazioni dettagliate.

Per maggiori informazioni scrivere all'indirizzo e-mail associazione.nettunia@gmail.com o consultare la pagina Facebook Associazione Giovanile Nettunia o il blog associazionenettunia.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento