mercoledì 31 luglio 2019

Intervista a Francesco Segatori, vincitore di una borsa di studio per il corso di vocal ensemble nella scuola Centro Internazionale Il Girasole nell'edizione del Nettunia's Got Talent 2018!

"Grazie alla borsa di studio ho acquisito conferme e chiarezza su alcuni aspetti della tecnica vocale, avendo avuto un ottimo inquadramento tecnico dalla prima lezione con Arianna Manias, con la quale ho conosciuto nuovi colleghi tramite il vocal ensamble, progetto canoro che per motivi lavorativi non ho potuto portare a termine al saggio natalizio. Esperienza artisticamente rilevante è stata la frequentazione della scuola che mi ha portato ad avere la mia prima esperienza in studio con Stefano Russo con il supporto Arianna Manias, registrando proprio il brano con cui mi esibii nella seconda edizione del Nettunia's Got Talent".
Hai anche tu un qualsiasi talento e vuoi esprimerlo su un palco per vincere il primo premio di €1000? Cosa aspetti?? Mancano pochi giorni!
ISCRIVITI ANCHE TU ENTRO IL 5 AGOSTO AL Nettunia's Got Talent - 3a edizione !
BANDO e INFO ➡️ https://bit.ly/2LgNa0f
.

Nessun commento:

Posta un commento