sabato 18 ottobre 2014

Al via gli Open di Anzio: sabato in campo la categoria N.C.

Oggi pomeriggio verrà pubblicato il tabellone del "Trofeo Città di Anzio", torneo open di tennis con un montepremi complessivo di euro 2.000,00 organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica Comunale Anzio - Sezione Tennis, la Federazione Italiana Tennis e con il patrocinio della Città di Anzio e del Comitato Regionale Lazio CONI.
"Domani - spiegano gli organizzatori - scenderanno in campo gli atleti della categoria N.C. mentre domenica sarà il turno delle categorie 4.6, 4.5 e 4.4. Lunedì uscirà nuovo tabellone con categorie 4.3, 4.2 e 4.1. Ricordiamo - concludono gli organizzatori - che sono ancora perte le iscrizioni per 3a e 2a categoria e che in caso di pioggia le partite si disputeranno presso i campi coperti della Polisportiva Anzio Tennis".
Per informazioni è possibile seguire la pagina Facebook oppure contattare la segreteria del circolo al numero di telefono n. 06 9874020, cellulare n. 334 9023424 oppure scrivere all'indirizzo e-mail tennisanzio@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento