martedì 21 ottobre 2014

Open Anzio, conclusa seconda giornata. Oggi pomeriggio in campo altre 4e categorie

Si è conclusa la seconda giornata di qualificazioni del torneo open "Trofeo Città di Anzio". Hanno passato il turno l'over 60 Armando Onori (Pol. Anzio Tennis) che ha battuto il giovane Alessio Gatta (Sporting Club Garden Village, Ardea) con il punteggio di 6-1 6-4, e Daniele Mariani (Colle degli Dei) che ha battuto il giovanissimo Under 12 Francesco Ottolini (Pol. Anzio Tennis) con il punteggio di 6-0 6-0. Passano il turno anche il giovane Matteo Bornigia (Pol.Anzio Tennis) che ha battuto il pari età Giacomo Mastrostefano (Colle degli Dei) con il punteggio di 6-2 6-1, e Giulio Lagna (Pol. Anzio Tennis) che supera Manuel Canfora (Lupatelli Tennis Academy) con il punteggio di 6-1 6-1.

Oggi pomeriggio scenderanno in campo ancora quarte categorie: alle 13.00 Matteo Bornigia (Under 14) sfiderà Alberto Falaschetti (Over 45), alle 16.00 sarà la volta di Daniele Mariani che affronterà Alberto Di Meo (Over 55), mentre Armando Onori (Over 60) sfiderà Renato Rogosic (Over 45). Infine, alle ore 19.00 scenderà in campo Giulio Lagna (Over 45) a sfidare Giuseppe Di Pietro (Over 50).

Si ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per i giocatori di terza e seconda categoria e che in caso di pioggia le partite si disputeranno presso i campi coperti.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del circolo al numero di telefono n. 06 9874020, cellulare n. 334 9023424 oppure scrivere all’indirizzo email tennisanzio@libero.it. Il regolamento del torneo è stato pubblicato sul Portale Unico Competizioni della Federazione Italiana Tennis (www.federtennis.it), mentre le fotografie, gli orari e tutte le informazioni relative al torneo è possibile consultare la pagina Facebook "Open di Tennis Trofeo Città di Anzio" http://goo.gl/yHyzfu.

Nessun commento:

Posta un commento