sabato 25 giugno 2016

Anzio, Uniko Talent Show: ecco gli ultimi 4 finalisti!

Sabato 9 luglio la finale alla Terrazza sul Mare del Saint Tropez di Anzio
Sono Alessia Celio (cantante, 19 anni di Nettuno), Antonio Piano e Marco Conestà dei 2D Experience (batteristi, 40 e 48 anni di Viterbo), Arianna Del Giaccio (cantante/chitarrista, 14 anni di Anzio) e Leonardo Paesani (rapper, 16 anni di Isola del Liri) gli ultimi 4 finalisti dell'Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio, con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.

I primi tre finalisti sono stati scelti dalla giuria, composta dal maestro di musica
 Emilio Iurescia, l'attrice e insegnante di teatro Elisabetta Bruni e il maestro di ballo Aldo Ferraro, mentre il 4° finalista è stato scelto dal pubblico tra il 4° e il 5° classificato.

Tanti gli applausi per gli altri concorrenti, che non hanno certo demeritato..
"Ringrazio tutti i partecipanti - afferma Stefania Amaducci, presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia - che ieri sera ci hanno emozionato per la terza serata con le loro esibizioni, e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta della Crazy School, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor".

"Approfitto per ricordare - conclude Amaducci - che venerdì sabato 9 luglio, alle ore 21.00, al Teatro Uniko Summer, presso la Terrazza sul Mare del ristorante Saint Tropez, si terrà la finalissima, che decreterà il vincitore del primo premio di 1.000 euro!".


Per info e biglietti consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere al''indirizzo email associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.