sabato 18 giugno 2016

Anzio, Uniko Talent Show: ecco i primi 4 finalisti!

Stasera, alle ore 21.00 al Teatro Uniko, la seconda semifinale
Sono Luca Capomaggi (ballerino, 17 anni di Nettuno), Alessandro e Susanna dei Verba Volant (improvvisatori, di Roma), Massimo JR Montechiesa (ballerino, 9 anni di Nettuno) e Marzia Robbiano (cantante, 22 anni di Anzio) i primi 4 finalisti dell'Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio, con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.

I primi tre finalisti sono stati scelti dalla giuria, composta dal maestro di canto
 Emilio Iurescia, il cantante Flavio Capasso e il coreografo David Mercuri, mentre il 4° finalista è stato scelto dal pubblico tra il 4° e il 5° classificato.

Tanti, tantissimi applausi per gli altri concorrenti, che non hanno certo demeritato, mentre è stata rinviata per problemi tecnici alla terza semifinale del 24 giugno l'esibizione dei
 2D Expericence.

"Ringrazio tutti i partecipanti - conclude Stefania Amaducci, presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia -  he ieri sera ci hanno emozionato con le loro esibizioni e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor. Approfitto per ricordare che questa sera, alle ore 21.00, al Teatro Uniko di Lavinio, si terrà la 2a semifinale, che decreterà altri 4 finalisti che il 9 luglio alla Terrazza sul Mare del Saint Tropez si contenderanno il primo premio di 1.000 euro!".

Per info e biglietti consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere all'indirizzo email associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.


Nessun commento:

Posta un commento