venerdì 29 giugno 2018

Serena Iovini nuovo presidente dell’Associazione Giovanile Nettunia

Sarà Serena Iovini il nuovo Presidente dell’Associazione Giovanile Nettunia, la Comunità Giovanile di Anzio e Nettuno. La Iovini è stata eletta all’unanimità dal Consiglio Direttivo dell’Associazione in seguito alle dimissioni dell’ex Presidente Stefania Amaducci, eletta al Consiglio Comunale di Anzio. 

“Volevo fare un grosso in bocca al lupo al Consigliere Stefania Amaducci – spiega Serena Iovini – che in questi anni è stato un punto di riferimento non solo per noi dell’Associazione, ma per tutti i giovani del territorio. Faremo del nostro meglio per dare seguito a tutti i progetti cominciati da Stefania, come il talent show Nettunia’s Got Talent; il concorso fotografico Nettunia, le due città; il portale turistico della Città di Anzio Visit Anzio; il punto d’informazione e accoglienza turistica PuntoBlu; e gli Open di Tennis Città di Anzio”.

“Vorrei fare inoltre – continua Iovini – i miei più sinceri auguri di buon lavoro al Sindaco Candido De Angelis, alla nuova Giunta e in particolare all’Assessore alle Politiche Giovanili Giulia Molinari, la quale potrà contare sul nostro pieno sostegno. Mi piacerebbe inoltre instaurare lo stesso rapporto di fiducia e collaborazione col Comune di Nettuno, che ha fin qui non solo snobbato, ma spesso osteggiato le nostre iniziative”.
 
“Colgo infine l’occasione – conclude Iovini – per annunciare che a breve uscirà il bando di concorso della 2a edizione del Nettunia’s Got Talent, l’attesissimo talent show che l’anno scorso ha sbancato il Teatro all’aperto di Villa Adele registrando un clamoroso sold out.

Nessun commento:

Posta un commento