martedì 17 luglio 2018

L'Associazione Giovanile Nettunia presenta la 2a edizione del “Nettunia’s Got Talent”: partecipa e vinci 1.000 euro!

L'Associazione Giovanile Nettunia, dopo il clamoroso sold out dello scorso anno al Teatro all'aperto di Villa Adele, è lieta di presentare la 2a edizione del “Nettunia’s Got Talent”, il concorso di arti performative rivolto ai giovani talenti.
"Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire - spiega Serena Iovini, Presidente dell'Associazione Nettunia - partecipa anche tu al più famoso talent show del litorale! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri e cabarettisti... In palio per il più talentuoso un maxi assegno di 1.000 euro”. “Come lo scorso anno - continua – ci sarà la categoria Under14 e la possibilità per più partecipanti di vincere una borsa di studio".
"Quest'anno l'evento – conclude Serena Iovini - si terrà dal 20 al 25 agosto presso l'accogliente Teatro Spazio Vitale di Nettuno, che sta offrendo una stupefacente stagione di spettacoli".

Iscrizioni aperte fino al 15 agosto 2018. La quota d'iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.

Per scaricare il bando cliccare qui

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook "Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento