Si terrà venerdì 25 luglio, presso il Circolo del Tennis di Anzio, il primo “KK Tennis Show”, esibizione di tennis organizzata dall’Associazione Giovanile Nettunia, alla quale parteciperanno la campionessa Karin Knapp e i maestri del Piccari Tennis Team.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica Comunale Anzio Sezione Tennis e il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis e con il patrocinio della Città di Anzio, della Città di Nettuno e del Comitato Regionale del CONI.
Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Karin Knapp e i maestri del Piccari Tennis Team scenderanno in campo con i bambini, per una sessione di scambi e palleggi.
Dopo una breve pausa pranzo, orientativamente dalle ore 14:00 alle ore 15:00, la Knapp, n. 48 nella classifica WTA e n. 5 in Italia, si dedicherà ai presenti per una sessione di foto e autografi.
A partire dalle ore 16:00 sarà possibile assistere all’esibizione maschile tra Francesco e Alessandro Piccari e, a seguire, tra la Knapp e la giovanissima Carolina Pillot (n. 29 in Italia).
La partecipazione è gratuita ed è gradita prenotazione presso la segreteria del Tennis Anzio ai numeri 06.9874020, 334.8923424 oppure via email a tennisanzio@libero.it.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o il sito internet www.nettunia.org
Nessun commento:
Posta un commento