giovedì 17 luglio 2014

Anzio, FalsiDei Live @ Blu Bay

Si terrà venerdì 18 luglio, alle ore 20.30 presso lo stabilimento balneare Blu Bay di Anzio (RM) il concerto della rock band "Falsi Dei". L'evento è stato organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia in occasione della mostra fotografica e delle premiazioni del concorso fotografico "Nettunia, le due città", organizzato con il patrocinio della Regione Lazio, della Città di Anzio e della Città di Nettuno e il contributo di alcune attività commerciali.
La rock band, nata ad Anzio nel 2008, è oggi composta dal cantante Mario Amedeo Folliero, dal chitarrista Roberto "Noodles" Maimone, dal batterista Andrea Melai e dal bassista Giorgio Guarini (basso) e trae il suo nome da una riflessione sulla vita moderna, sull’importanza dei beni materiali, l’amore possessivo e il potere. La band ha acquisiscono una certa padronanza del palco, lavorano e sviluppano molto sull’inedito presentando diverse varietà di influenze: passando da esempi di campionature sintetiche, ad elaborate canzoni rock, ideate da Mario Amedeo Folliero e Roberto Maimone e arrangiate da tutti i componenti. Quello che più piace di questo giovane gruppo è la lavorazione degli inediti che a primo impatto rimangono impressi.
Ricordiamo che l'ingresso è gratuito e che per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.nettunia.org o la pagina Facebook "Associazione Giovanile Nettunia".

Nessun commento:

Posta un commento