giovedì 17 luglio 2014

Concorso fotografico "Nettunia, le due città": 85 partecipanti per 236 foto

Si è concluso lo scorso martedì 8 luglio il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso fotografico "Nettunia, le due città" organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, con il patrocinio della Regione Lazio, della Città di Anzio, della Città di Nettuno e soprattutto grazie al contributo di numerose attività commerciali del territorio. Hanno risposto all'appello ben 85 partecipanti, 50 per la categoria giovani e 35 per la categoria amatori (Over 35), per un totale di 236 fotografie. Il concorrente più giovane ha appena 14 anni, mentre il più anziano ne ha 72.
Le foto verranno ora prese in esame da un'apposita giuria, composta da fotografi professionisti con una comprovata esperienza nel campo, che avrà il compito di individuare un vincitore assoluto, che si aggiudicherà un assegno da 400,00 euro, e un vincitore per ognuna delle 7 categoria a concorso, ovvero: vita in città (39 foto), area costiera (121 foto), ambiente agricolo (6 foto), parchi e riserve (13 foto), ville antiche e aree archeologiche (22 foto), foto da smartphone (22 foto) ed elaborati artistici (13 foto).
Tutte le foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook "Associazione Giovanile Nettunia" e la foto con più mi piace si aggiudicherà un paio di occhiali Ray-Ban o Oakley offerti dall'Ottica Vera di Stefano Spalletti. 
La mostra fotografica e le premiazioni si terranno venerdì 18 luglio, alle ore 20.30, presso lo stabilimento balneare Blu Bay di Anzio, al termine del quale si terrà il concerto della rock band "FalsiDei".
Per info e maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.nettunia.org o seguire la pagina Facebook "Associazione Giovanile Nettunia".

Link album fotografico: http://goo.gl/XG9U5p

Nessun commento:

Posta un commento