sabato 16 luglio 2016

The Best of Un1ko Talent Show

Si terrà domenica 17 luglio in piazza Garibaldi ad Anzio il The Best of Uniko Talent Show con i migliori concorrenti del concorso di arti performative organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio e con il patrocinio del Comune di Anzio e della Pro Loco Nettuno.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30, subito dopo l'esibizione del gruppo locale MasCotte. Presentatori della serata saranno Fabio e Andrea, trasmettitori radiofonici da 10 anni.
Allo spettacolo parteciperanno Alessia Celio, vincitrice della prima edizione, alcuni finalisti, tra cui Marzia Robbiano, Arianna Del Giaccio, Paolo Capomaggi, Veronica Flamini, Massimo Jr Montechiesa, i Verbavolant, e alcuni dei migliori concorrenti tra gli oltre 40 iscritti che si sono affrontati nelle semifinali di giugno, tra cui Valeria Tulli, Matteo Zappia, Gioia Trabassi, Benedetta Orci, Ramona Giardino, Sophia Matone, Chiara Damiani e Giorgio Vettori. 

Per maggiori informazioni consultare il sito associazionenettunia. blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere al'indirizzo e-mail associazione.nettunia@ gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

lunedì 11 luglio 2016

Uniko Talent Show: vince Alessia Celio!

La 19enne di Nettuno trionfa alla prima edizione dell'Un1ko Talent Show. Domenica 17 luglio il "Best of" in Piazza Garibaldi

È Alessia Celio (cantante, 19 anni di Nettuno) la vincitrice della prima edizione dell'Un1ko Talent Show, il concorso di arti performative organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko e con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.
40 gli iscritti che si sono affrontati nelle semifinali di giugno, che sono diventati solo 12 dopo le difficili scremature dei giudici, per affrontarsi nella finale di ieri, sabato 9 luglio.
I complimenti vanno anche al secondo classificato, Luca Capomaggi (ballerino, 17 anni di Nettuno), e alla terza classificata, Marzia Robbiano (cantante, 22 anni di Anzio), che con le loro ottime esibizioni sono riusciti a vincere davanti agli altri concorrenti.

Questa prima edizione ha avuto un grande riscontro da parte del pubblico con il sold out nella serata della finale! Tanti amici e parenti accorsi per vedere i giovani talenti esibirsi sul palco del Teatro Un1ko.
Nella serata finale la giuria è stata così composta: Piero Montanari, musicista e compositore (capo giuria), Stefania Amaducci, Presidente dell'Associazione Nettunia, e Andrea Serpa, proprietario del Teatro Un1ko.

«Voglio fare i complimenti a nome di tutta l'Associazione ad Alessia per aver vinto questo concorso, a soli 19 anni ha una voce stupenda ed è riuscita a conquistare il pubblico e tutta la giuria cantando "At last" di Etta James - afferma Stefania Amaducci, presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia. - Di certo i miei personali complimenti vanno anche a Luca Capomaggi, un ballerino davvero professionale che ha danzato sulle note di "Quasimodo", e a Marzia Robbiano, che ha una voce strepitosa e grande padronanza del palco, cantando "You and I" di Lady Gaga».

Ricordiamo tutti gli altri giovani talenti che si sono esibiti nella finale: Diego Crescenzi (esibizione di trialbike, 13 anni di Rieti), Antonio Piano e Marco Conestà dei 2D Experience (batteristi, 40 e 48 anni di Viterbo), Paolo Capomaggi (batterista, 12 anni di Anzio), Veronica Flamini (cantante, 16 anni di Cisterna), Alessandro e Cinzia dei VerbaVolant (improvvisatori di Roma), Arianna Del Giaccio (cantante/pianista, 14 anni di Anzio), Massimo JR Montechiesa (ballerino, 9 anni di Nettuno),  Denise Di Camillo (cantante, 27 anni di Nettuno), e Leonardo Paesani (rapper, 16 anni di Isola del Liri).

«Ringrazio di cuore tutti i partecipanti - continua Stefania Amaducci - che in questi due mesi ci hanno fatto emozionare con le loro esibizioni, e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta della Crazy School, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet, Antonio Penna e YoungTV per le riprese e tutti gli sponsor. Ricordo a tutti che domenica 17 luglio, alle 21.30, si terrà il Best of Uniko Talent Show con i migliori concorrenti, in piazza Garibaldi ad Anzio ad ingresso libero».

Tutte le foto e i video saranno disponibili sulla pagina Facebook e YouTube dell'Associazione. Per maggiori informazioni consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere al'indirizzo e-mail associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

venerdì 1 luglio 2016

Anzio, Uniko Talent Show: la finalissima!

Sabato 9 luglio la finale presso il Teatro Uniko
Si terrà sabato 9 luglio, alle 21.00, al Teatro Uniko di Lavinio la finalissima dell'Uniko Talent Show, il concorso di arti performative organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko e con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.
Sono 12 i giovani talenti che si contenderanno il primo premio da 1.000 euro: Luca Capomaggi (ballerino, 17 anni di Nettuno), Alessandro e Susanna dei VerbaVolant (improvvisatori, 39 e 43 anni di Roma), Massimo JR Montechiesa (ballerino, 9 anni di Nettuno), Marzia Robbiano (cantante, 22 anni di Anzio), Veronica Flamini (cantante, 16 anni di Cisterna), Denise Di Camillo (cantante, 27 anni di Nettuno), Paolo Capomaggi (batterista, 12 anni di Anzio), Diego Crescenzi (trialbike, 13 anni di Rieti), Alessia Celio (cantante, 19 anni di Nettuno), Antonio Piano e Marco Conestà dei 2D Experience (batteristi, 40 e 48 anni di Viterbo), Arianna Del Giaccio (cantante/chitarrista, 14 anni di Anzio) e Leonardo Paesani (rapper, 16 anni di Isola del Liri).
"Ringrazio tutti i partecipanti - afferma Stefania Amaducci, presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia - che durante le semifinali ci hanno emozionato con le loro esibizioni, e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta della Crazy School, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor. Ricordo inoltre che domenica 17 luglio, alle 21.00, in piazza Garibaldi ad Anzio si terrà il Best of Uniko Talent Show".

Per info e biglietti consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere al'indirizzo e-mail associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

sabato 25 giugno 2016

Anzio, Uniko Talent Show: ecco gli ultimi 4 finalisti!

Sabato 9 luglio la finale alla Terrazza sul Mare del Saint Tropez di Anzio
Sono Alessia Celio (cantante, 19 anni di Nettuno), Antonio Piano e Marco Conestà dei 2D Experience (batteristi, 40 e 48 anni di Viterbo), Arianna Del Giaccio (cantante/chitarrista, 14 anni di Anzio) e Leonardo Paesani (rapper, 16 anni di Isola del Liri) gli ultimi 4 finalisti dell'Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio, con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.

I primi tre finalisti sono stati scelti dalla giuria, composta dal maestro di musica
 Emilio Iurescia, l'attrice e insegnante di teatro Elisabetta Bruni e il maestro di ballo Aldo Ferraro, mentre il 4° finalista è stato scelto dal pubblico tra il 4° e il 5° classificato.

Tanti gli applausi per gli altri concorrenti, che non hanno certo demeritato..
"Ringrazio tutti i partecipanti - afferma Stefania Amaducci, presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia - che ieri sera ci hanno emozionato per la terza serata con le loro esibizioni, e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta della Crazy School, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor".

"Approfitto per ricordare - conclude Amaducci - che venerdì sabato 9 luglio, alle ore 21.00, al Teatro Uniko Summer, presso la Terrazza sul Mare del ristorante Saint Tropez, si terrà la finalissima, che decreterà il vincitore del primo premio di 1.000 euro!".


Per info e biglietti consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere al''indirizzo email associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

domenica 19 giugno 2016

Anzio, Uniko Talent Show: ecco gli altri 4 finalisti!

Venerdì 24 giugno, alle ore 21.00 al Teatro Uniko, l'ultima semifinale
Sono Veronica Flamini (cantante, 16 anni di Cisterna), Denise Di Camillo (cantante, 27 anni di Nettuno), Paolo Capomaggi (batterista, 12 anni di Anzio) e Diego Crescenzi (trialbike, 13 anni di Rieti) gli altri 4 finalisti dell'Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio, con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.

I primi tre finalisti sono stati scelti dalla giuria, composta dal maestro di musica
 Franco Mercuri, l'attore di teatro Federico Isaia e il ballerino Andrea Musilli, mentre il 4° finalista è stato scelto dal pubblico tra il 4° e il 5° classificato.

Tanti, tantissimi applausi per gli altri concorrenti, che non hanno certo demeritato, anzi la stessa giuria ha ammesso di aver avuto difficoltà nel decidere.
"Ringrazio tutti i partecipanti - afferma Stefania Amaducci, presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia - che ieri sera ci hanno emozionato per la seconda serata con le loro esibizioni, e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor. Approfitto per ricordare che venerdì 24, alle ore 21.00, sempre al Teatro Uniko di Lavinio, si terrà l'ultima semifinale, che decreterà gli ultimi finalisti che il 9 luglio alla Terrazza sul Mare del Saint Tropez si contenderanno il primo premio di 1.000 euro!".


Per info e biglietti consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere al''indirizzo email associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

sabato 18 giugno 2016

Anzio, Uniko Talent Show: ecco i primi 4 finalisti!

Stasera, alle ore 21.00 al Teatro Uniko, la seconda semifinale
Sono Luca Capomaggi (ballerino, 17 anni di Nettuno), Alessandro e Susanna dei Verba Volant (improvvisatori, di Roma), Massimo JR Montechiesa (ballerino, 9 anni di Nettuno) e Marzia Robbiano (cantante, 22 anni di Anzio) i primi 4 finalisti dell'Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio, con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.

I primi tre finalisti sono stati scelti dalla giuria, composta dal maestro di canto
 Emilio Iurescia, il cantante Flavio Capasso e il coreografo David Mercuri, mentre il 4° finalista è stato scelto dal pubblico tra il 4° e il 5° classificato.

Tanti, tantissimi applausi per gli altri concorrenti, che non hanno certo demeritato, mentre è stata rinviata per problemi tecnici alla terza semifinale del 24 giugno l'esibizione dei
 2D Expericence.

"Ringrazio tutti i partecipanti - conclude Stefania Amaducci, presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia -  he ieri sera ci hanno emozionato con le loro esibizioni e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor. Approfitto per ricordare che questa sera, alle ore 21.00, al Teatro Uniko di Lavinio, si terrà la 2a semifinale, che decreterà altri 4 finalisti che il 9 luglio alla Terrazza sul Mare del Saint Tropez si contenderanno il primo premio di 1.000 euro!".

Per info e biglietti consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere all'indirizzo email associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.


sabato 28 maggio 2016

Un1ko Talent Show: venerdì 17 giugno la prima semifinale

42 concorrenti si contenderanno il primo premio da 1.000 euroSi terrà venerdì 17 giugno, alle ore 21.00, presso il Teatro Uniko di Lavinio, la prima delle tre semifinali dell'Uniko Talent Show, il concorso di arti performative organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko e con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno, per dare visibilità ai giovani talenti del territorio.
"Sono 42 i giovani talenti iscritti al concorso - spiega Stefania Amaducci, Presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia - singoli e gruppi di ogni età e provenienza, che si contenderanno il primo premio di 1.000 euro! Cantanti, ballerini, improvvisatori, rapper, batteristi, acrobati e attori prenderanno parte a questa prima edizione che vedrà tre semifinali: venerdì 17, sabato 18 e venerdì 24 giugno, alle ore 21:00, presso il Teatro Un1ko di Lavinio".

Ecco i nomi dei concorrenti: Ramona Giardino, Sophia Susanna Matone, Manuel Califano, Floriano Iacovelli, Arianna Bagaglia, Denise Di Camillo, Laura Petrarca, Marzia De Lorenzo, Valeria Tulli, Pietro Angella, Sandro Presta, Giovanna Pezone (Johanna), Daniele Fumi, Veronica Flamini, Giorgio Vettori, Giovanni Cassiba, Paolo Capomaggi, Alessandra Adamo, Arianna Del Giaccio, Antonio Piano e Marco Conestà (2D Experience), Diego Crescenzi, Andrea Mugavero e Zuba Ahmed (MugaZ & Silver), Giorgio Selvaggio (BrutalG), Melania Scarpa, Alessia Celio, Valerio Cella, Leonardo Paesani (Kaisar), Matteo Zappia (Nefilim), Chiara Damiani, Valentina Marchelle, Gioia Trabassi, Benedetta Orci, il trio dei Verbavolant, Marzia Robbiano, Luca Capomaggi, Sara Accetto, Martina Ansuini e Massimo Jr Montechiesa.

Ricordiamo a tutti i concorrenti e spettatori che il pubblico voterà e potrà decidere chi mandare in finale. Ci sarà inoltre una giuria composta da 3 membri che operano (a qualsiasi titolo) nel mondo dell'arte e dello spettacolo, che sceglierà 3 concorrenti per ogni semifinale da mandare direttamente in finale.Il costo del biglietto è di €12 e comprende spettacolo, tessera socio obbligatoria ai fini tecnici, e aperitivo servito dal Ristorante Saint Tropez.

"Vogliamo ringraziare tutti gli sponsor - continua Stefania Amaducci - che ci hanno permesso, grazie al loro contributo, di poter organizzare al meglio questo evento, in particolare: Chiosco Bar Positano, Ferramenta Fai da Te, Ristorante Boccuccia, PlayOff, Panna e Cioccolata, Ottica Vera, Ristorante Dal Folle, Itema Impianti, Mars2013, Pizzeria Tropicalia, Moj Cafè, Umci Nettuno, Birreria Coaster".

Per info e biglietti consultare il sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere una mail ad associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

venerdì 13 maggio 2016

Ultimi 7 giorni per partecipare all'Uniko Talent Show e vincere 1.000 euro!

Cosa aspetti? Partecipa all' Un1ko Talent Show e vinci 1.000 euro"Sono rimasti gli ultimi 7 giorni (fino al 20 maggio, ndr) - spiega Stefania Amaducci, Presidente dell'Associazione Giovanile Nettunia - per iscriversi e partecipare all'Un1ko Talent Show, il concorso di arti performative, organizzato in collaborazione con il Teatro Un1ko di Lavinio (Anzio) e con il patrocinio del Comune di Anzio, per dare visibilità ai giovani talenti del territorio"
C’è dunque tempo fino al 20 maggio per iscriversi al concorso e vincere il primo premio di 1.000 euro! La quota d'iscrizione è 20 euro a partecipante e 100 euro (una tantum) per band o gruppi di 5 o più persone. È possibile iscriversi online, scrivendo una e-mail a associazione.nettunia@gmail.com oppure direttamente presso il Teatro Uniko in via del Sole n. 4 a Lavinio (Anzio) dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 20.00.
Per partecipare al concorso non ci sono limiti d’età: possono partecipare tutti coloro che abbiano talento in una qualsiasi arte performativa (musica, canto, ballo, attività sportiva, teatro, cabaret, magia, arte circense, arte di burattini, opera, arte di strada, illusionismo, mimo, ecc) e tutti gli spettacoli si terranno a giugno presso il Teatro Uniko di Lavinio (Anzio).
Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere una mail ad associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

venerdì 22 aprile 2016

Anzio, prorogate al 20 maggio le iscrizioni all'Uniko Talent Show. Partecipa e vinci 1.000 euro!

L'Associazione Giovanile Nettunia ha prorogato di un mese il termine per iscriversi all'Un1ko Talent Show, il concorso di arti performative, organizzato in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio (Anzio) e con il patrocinio del Comune di Anzio, per dare visibilità ai giovani talenti del territorio. C’è dunque tempo fino al 20 maggio per iscriversi al concorso e vincere il primo premio di 1.000 euro! La quota d'iscrizione è 20 euro a partecipante e 100 euro (una tantum) per band o gruppi di 5 o più persone. 
È possibile iscriversi online, scrivendo una e-mail a associazione.nettunia@gmail.com oppure direttamente presso il Teatro Uniko in via del Sole n. 4 a Lavinio (Anzio) dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 20.00.
Per partecipare al concorso non ci sono limiti d’etàpossono partecipare tutti coloro che abbiano talento in una qualsiasi arte performativa (musica, canto, ballo, attività sportiva, teatro, cabaret, magia, arte circense, arte di burattini, opera, arte di strada, illusionismo, mimo, ecc) e tutti gli spettacoli si terranno a giugno presso il Teatro Uniko di Lavinio (Anzio).
Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivere una mail ad associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

venerdì 19 febbraio 2016

Arriva l'Un1ko Talent Show. In palio maxi assegno da 1.000 euro!

Siamo lieti di presentare l'Un1ko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato in collaborazione con la Crazy School di Anzio.

Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire partecipa anche tu all'Un1ko Talent Show! Cerchiamo cantanti, ballerini, poeti, maghi, giocolieri e cabateresti... In palio per il più talentoso un maxi assegno di 1.000 euro.

Tutti gli spettacoli si terranno in primavera presso il Teatro Un1ko di Anzio, unico polo culturale del territorio in grado di offrire (anche nei mesi invernali) una stagione teatrale con nomi di rilievo nazionale".

Iscrizioni aperte fino al 20 aprile 2016. La quota d'iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.
Le iscrizioni al concorso sono
aperte
dal
19
febbraio 2016 al
2
0 aprile 2016
.
c)
Il costo dell'iscrizione è di 20€ a persona partecipante
e
100€
una tantum
per i gruppi di 5 o più
persone.
La quota di iscrizione è comprensiva della copertura assicurativa.
Le iscrizioni al concorso sono
aperte
dal
19
febbraio 2016 al
2
0 aprile 2016
.
c)
Il costo dell'iscrizione è di 20€ a persona partecipante
e
100€
una tantum
per i gruppi di 5 o più
persone.
La quota di iscrizione è comprensiva della copertura assicurativcrizioni al concorso sono
aperte
dal
19
febbraio 2016 al
2
0 aprile 2016
.
c)
Il costo dell'iscrizione è di 20€ a persona partecipante
e
100€
una tantum
per i gruppi di 5 o più
persone.
La quota di iscrizione è comprensiva della copertura assicurativa

Per maggiori informazioni scarica subito il bandoscrivi una mail a associazione.nettunia@gmail.com o chiama il n. 338.3075000.