giovedì 2 agosto 2018

L’Associazione Nettunia racconta: Rosamaria Cuomo, vincitrice del “Nettunia’s Got Talent” 2017

L'Associazione Giovanile Nettunia ha incontrato, ad un anno dalla finale, la giovane e talentuosa cantante Rosamaria Cuomo, vincitrice della prima edizione del “Nettunia’s Got Talent”.
“Alla vista del palco del teatro di Villa Adele – racconta la Cuomo - mi sono intimorita immaginando che dovevo esibirmi davanti ad un grande pubblico. Alle selezioni ero molto agitata, ma pronta a mettermi in gioco, con tanta energia. Non avrei mai pensato di vincere questa manifestazione vedendo le esibizioni degli altri concorrenti, di alto livello. Alla proclamazione del vincitore – continua la Cuomo -stentavo a credere che avessero pronunciato il mio nome perché la mia partecipazione era puramente per una crescita professionale. La settimana dopo la vittoria – conclude la Cuomo - ho utilizzato i 1.000 euro per realizzare il mio sogno, quello di comprarmi un pianoforte digitale a tasti pesati e iscrivermi ad una scuola privata per prendere lezioni di pianoforte”.

Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire partecipa anche tu! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri, cabarettisti e chiunque abbia un qualsiasi talento. Anche quest’anno, per i più talentuosi, in palio un primo premio di 1.000 euro e tante borse di studio. L’evento si terrà il 23 e 24 (semifinali) e 25 agosto (finale) presso l’accogliente Teatro Spazio Vitale di Nettuno.
Cosa aspetti? Le iscrizioni sono aperte fino al 15 agosto 2018. La quota d'iscrizione è di 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.

Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook "Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento