venerdì 24 agosto 2018

“Nettunia’s Got Talent”: la finale! Sabato 25 agosto alle 21:00 presso il Teatro Spazio Vitale

Si terrà sabato 25 agosto alle ore 21:00 presso il Teatro Spazio Vitale di Nettuno, la finale della seconda edizione del “Nettunia’s Got Talent”, il concorso di arti performative organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia. Presenteranno la serata David Mercuri e Benedetta Valeri. Ingresso gratuito.
Sono 22 i talenti che si contenderanno il primo premio di 1.000 euro: Alessia Celio (cantante, 21 anni di Nettuno), Aurora Savino (cantante, 10 anni di Nettuno), Claudia Fabbrini (cantante, 22 anni di Nettuno), Daniele Iannantuono (artista comico, 7 anni di Nettuno), Denise Capitini (cantante, 23 anni di Nettuno), Edoardo Marcoccia (cantante, 20 anni di Nettuno), Elena Orsini(ballerina, 12 anni di Nettuno), Eleonora Puppa (cantante, 13 anni di Anzio), Francesco Pistani (cantante, 22 anni di Nettuno), Francesco Segatori (cantante, 20 anni di Nettuno), Geremia Carnevale (cantante, 54 anni di Anzio), Giulio Nardò (ballerino, 8 anni di Nettuno), Ilaria Di Gianfelice (cantante, 18 anni di Roma),  Massimo Jr Montechiesa e Mia Ferretti (ballerini, 11 e 12 anni di Nettuno), Matteo Tagliaboschi (cantante, 22 anni di Nettuno),  Rosamaria Cuomo (cantante, 16 anni di Nettuno), Sophia Matone (cantante, 12 anni di Anzio), Stefania Shibru(cantante, 11 anni di Anzio), Vanessa Cocuzzi (cantante, 12 anni di Latina), Victor Romani e Alessio Roncarati “Overlineclique” (rapper, 19 e 16 anni di Anzio).

"Ringraziamo tutti i partecipanti – affermano i ragazzi dell’Associazione Giovanile Nettunia – che sicuramente, come ogni anno, stupiranno noi, la giuria e il pubblico con il loro talento. I ringraziamenti vanno anche alle attività commerciali del territorio che, grazie al loro contributo, ci hanno aiutato per la buona riuscita dell’evento, e i giurati per le borse di studio e perchè avranno l’importante compito di decretare il vincitore del concorso”.

Per info consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook "Associazione Giovanile Nettunia" o scrivere al''indirizzo email associazione.nettunia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento