martedì 14 agosto 2018

Prorogato fino al 16 agosto il concorso "Nettunia's Got Talent"

Data la concomitanza del giorno di Ferragosto, l'Associazione Giovanile Nettunia ha deciso di prorogare la chiusura del bando del concorso “Nettunia’s Got Talent”.

C'è dunque tempo fino al 16 agosto per iscriversi e partecipare al concorso, giunto alla sua seconda edizione. Rimangono invece invariate le modalità di iscrizione e i criteri di adesione.
"Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire - spiega Serena Iovini, Presidente dell'Associazione Nettunia - partecipa anche tu al più famoso talent show del litorale! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, attori, maghi, giocolieri, cabarettisti e chiunque abbia un qualsiasi talento... In palio per il più talentuoso un maxi assegno di 1.000 euro”. “Come lo scorso anno - continua – ci sarà la categoria Under14 e la possibilità per più partecipanti di vincere una borsa di studio".

Iscrizioni aperte dunque fino al 16 agosto 2018. La quota d'iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone. La finale si terrà sabato 25 agosto presso il Teatro Spazio Vitale di Nettuno, con ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook "Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento